Cos'è
La Carta dei servizi è un documento che ogni Ufficio della Pubblica Amministrazione è tenuto a fornire ai propri utenti ai sensi dell’art. 2 del D.P.C.M. 7 giugno 1995 e secondo la direttiva n. 254 del 21 luglio 1995. In esso sono descritti finalità, modi, criteri e strutture attraverso cui il servizio viene attuato, diritti e doveri, modalità e tempi di partecipazione, procedure di controllo che l’utente ha a sua disposizione. La Carta è lo strumento fondamentale con il quale si attua il principio di trasparenza, attraverso la esplicita dichiarazione dei diritti e dei doveri sia del personale, sia degli utenti.
A cosa serve
Questo servizio permette di conoscere l'organizzazione della scuola e degli uffici amministrativi, con gli standard minimi di qualità richiesti.
Come si accede al servizio
Lettura della Carta, contatti con i docenti, il dirigente, il Dsga, la segreteria, tramite mail, telefono, bacheca e registro elettronico di Argo.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via Vinicio Modesti, n.4 - Pontedera
- CAP
56025
- Orari
SCUOLA SECONDARIA:
INGRESSO ORE 8.00
USCITA ORE 13.55
DAL LUNEDI' AL VENERDI' - Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Per usufruire dei servizi previsti dalla Carta occorre essere un utente dell’I.C. “Curtatone e Montanara”.
Tempi e scadenze
Il servizio ha inizio in concomitanza con l’inizio dell’anno scolastico.
Carta dei Servizi
Il servizio ha inizio in concomitanza con l'inizio dell'anno scolastico.
01
SetContatti
- Telefono: 058752060 - 0587299841
- Email: PIIC838002@ISTRUZIONE.IT
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
La Carta, nella sua interezza, investe l’universo scolastico nelle sue diverse facce, dal didattico all’amministrativo-gestionale, con il coinvolgimento del Dirigente Scolastico, dei docenti, del personale A.T.A., degli Organi Collegiali nella sua pratica attuazione e realizzazione.