Iniziative di Orientamento per gli studenti delle classi terze

Iniziative di Orientamento per gli studenti delle classi terze.

Utente PIIC838002-aut

da Piic838002-aut

Si comunica che la Prof.ssa Alessandra Pulvirenti incontrerà in presenza nell’Aula Magna del Polo Dino Carlesi i genitori degli studenti frequentanti le classi terze di Scuola Secondaria per un
confronto e per comunicare alcuni eventi importanti riguardanti l’ Orientamento. Gli incontri sono previsti per il giorno martedì 14 novembre 2023 per i genitori degli studenti delle classi 3A e 3D dalle ore 17.30 alle ore 19.00, e per il giorno giovedì 16 novembre 2023 per i genitori degli studenti delle classi 3B, 3C, 3E dalle ore 17.30 alle ore 19.00, sempre in aula Magna.
Inoltre, studenti e genitori sono invitati alla Festa dell’ Orientamento che si terrà presso il nostro Istituto al Polo Carlesi il giorno venerdì 24 novembre 2023 dalle ore 17.00 alle ore 19.00.
In quella occasione saranno presenti tutti gli Istituti Superiori della Valdera e gli Istituti Superiori della provincia di Pisa che promuoveranno indirizzi di studio non presenti nel nostro
territorio. Si raccomanda una generale presenza ad entrambi gli appuntamenti, vista l’importanza della scelta a cui tutti gli studenti di terza saranno chiamati ad effettuare all’apertura delle operazioni di iscrizione alle Scuole Secondarie di secondo Grado per l’anno scolastico 2024.25 che dovrebbero aver luogo nel mese di gennaio 2024.