Circolare N.11 – “Un’orchestra per la scuola” – Progetto di potenziamento scuola secondaria

Circolare N.11 - “Un’orchestra per la scuola” - Progetto di potenziamento extracurriculare per la Scuola Secondaria

Si porta a conoscenza degli alunni e delle famiglie della scuola secondaria di I grado che si aprono le iscrizioni al progetto: “Un’orchestra per la scuola – laboratorio di musica d’insieme”  già avviato lo scorso anno scolastico.  Il progetto si pone come obiettivo il potenziamento e l’ampliamento delle pratiche musicali già attuate nella scuola e si inserisce nel Piano Triennale dell’Offerta Formativa come spazio di incontro pomeridiano extracurricolare per l’approfondimento delle competenze musicali.